Apriamo le porte dell’azienda anche agli enoturisti desiderosi di conoscere la nostra realtà vinicola: il nostro concetto di enoturismo si basa sulla diffusione della cultura enogastronomica, sull’approfondimento e sullo storytelling.
Il nostro obiettivo è far calare gli ospiti nella nostra realtà, far loro comprendere le origini del nostro progetto vino, e infine far apprezzare i nostri vini.
Vi accompagniamo in una passeggiata tra i vigneti di Ottavianello e Bianco Ostuni DOC, facendovi fare un salto spazio-temporale nel Medioevo all’interno del nostro frantoio ipogeo, e infine vi ristoriamo con un aperitivo abbinato ai nostri vini, il tutto con la costante presenza di un sommelier professionista dedicato.
Il percorso completo ha la durata di circa due ore
Copyright 2024 Villa Agreste
Sito web a cura di NtsMedia
L'appartamento è composto da una stanza da letto matrimoniale e da un bagno interamente ricavati nella roccia, una zona giorno con poltrona letto e una cucina attrezzata con caminetto a legna. L’esterno dà su un patio dalla meravigliosa vista dei filari delle vigne. L'ideale per chi cerca il contatto diretto con la natura e una solitudine rigenerante.
Ricevi via mail gli aggiornamenti di Villa Agreste