Ostuni è uno dei gioielli della Puglia, famoso nel mondo per il suo caratteristico centro storico interamente tinteggiato di calce bianca e per la posizione strategica tra la costa Adriatica e la natura verdeggiante degli Ulivi Millenari.
Agriturismo Villa Agreste è una struttura rurale ottocentesca situata nelle campagne di Ostuni, a cavallo fra l’Alto Salento e la Valle d’Itria, operante dal 1995 e gestita dalla famiglia IAIA, olivicultori da tre generazioni. Il suo nome, esprime la sua duplice vocazione: l’amore per l’accoglienza e l’ospitalità e l’amore per la terra e l’agricoltura..
Wifi, Dog friendly, palestra, noleggio barche e bike, possibilità di effettuare tour guidati di Ostuni e dei maggiori centri di interesse nei dintorni.
Un ambiente circondato da ampi gazebo e comodi lettini prendi sole per vivere dolci momenti di relax e godere del caldo sole di Puglia.
Villa Agreste è immersa in un uliveto di migliaia di piante secolari, dista solo 4 chilometri dalla costa ostunese ed è vicinissima alla Riserva Naturale di Torre Guaceto.